Eats&Travels realizza materiale video turistico e promozionale in tutta Italia, ogni mese la troupe raggiunge nuove destinazioni.
Le strutture ricettive che forniscono il servizio di pernottamento a Eats&Travels diventano base strategica per la troupe per il territorio di loro competenza.
In cosa consiste la collaborazione? Se la troupe ha necessità di soggiornare in una zona per la realizzazione di video o materiale per il portale fa riferimento alla base strategica più vicina, in cambio realizza materiale video con conduttrice, intervista e sponsorizzazioni gratuite alla struttura ospitante.
Cosa è richiesto?
Due stanze singole con servizi per due notti (escluso alta stagione a meno di accordi particolari in modo da non far perdere potenziali clienti alla struttura partner). L’accordo può essere confermato per ulteriori trasferte sempre di due o massimo tre notti per realizzare ulteriore materiale.
Disponibilità a raccontarci la propria attività e il proprio territorio per realizzare materiale per il portale
Cosa è offerto in cambio?
Realizzazione di un video della struttura (con conduttrice) in occasione del primo soggiorno
Sponsorizzazione di un video turistico di una località nei dintorni (entro 25 km dalla struttura) ogni due giorni di soggiorno (ogni singolo giorno di soggiorno se la struttura offre anche il vitto alla troupe)
L’inserimento della struttura nella mappa delle “basi strategiche” di Eats&Travels
I video sponsorizzati vengono proposti gratuitamente e quindi trasmessi da diverse televisioni private del nord Italia
Tutto il materiale video realizzato (in alta definizione) viene messo a disposizione della struttura che può utilizzarlo come meglio crede, per esempio sul proprio sito internet o per pubblicità su altri media.
NOTA: considerato il valore della proposta e l’alta richiesta non possiamo accettare tutte le richieste di partnership, in particolare quelle nelle aree in rosso nella mappa sottostante. Questo significa anche esclusività della partnership e visibilità maggiore per le strutture che diventano base strategica.

In rosso: le basi annuali, ospitano la troupe fino a 15 gg annuali, non in alta stagione salvo diversi accordi (o in caso di ampia disponibilità nella struttura).
Servizi facoltativi a pagamento ma estremamente scontati rispetto al costo di listino:
Realizzazione e sponsorizzazione di Video Turistici di località extra
Spot promozionali
Video sui servizi dei resort (es SPA, maneggio, attività, ecc)
Video degustazioni nei ristoranti
Video ricette con gli chef
Traduzione con sottotitoli o doppiaggio dei video
Acquisto di visualizzazioni mirate localizzate (in Italia o all’estero, per esempio 25.000 visualizzazioni certificate Youtube in Germania a 500 Euro + iva)
Realizzazione Sito Internet, pagina Facebook e/o Twitter, canale Youtube e relativa gestione