-->
09
Apr-2015

Una base per visitare le Cinque Terre – Resort La Francesca

Una base per visitare le Cinque Terre

Abbiamo scovato una base ideale per chi vuole visitare le Cinque Terre. Si tratta di un villaggio turistico davvero particolare per la sua ubicazione, dati gli spazi ristretti in Liguria i villaggi turistici composti da piccole villette non si trovano, a La Francesca, a pochi chilometri da Bonassola e Levanto, è invece possibile trovare un’intera collina adibita a villaggio turistico con tanto di ristorante annesso, piscina e attrazioni per i divertimenti anche dei più piccoli. Proprio per i bambini La Francesca è un luogo ideale da generazioni, molto più tranquillo di quello che si può trovare nelle altre località liguri.
Le costruzioni sono state costruite ormai cinquant’anni fa nel pieno rispetto dell’ambiente, sorgono su piccole palafitte in modo da non rovinare il terreno e l’impatto ambientale che nelle zone circostanti è purtroppo spesso flagellato da frane e alluvioni.
Ci troviamo quindi in un piccolo angolo di paradiso che si trova incidentalmente a pochi minuti di treno per visitare le Cinque Terre, Monterosso in particolare è raggiungibile in pochissimi minuti.
All’interno della struttura si trovano anche due piccole spiagge raggiungibili a piedi solo dai clienti del Villaggio.

0

 ama / 0 Kommentare
Condividi questo post:

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec