-->

La Conduttrice

Michela Resi

Michela Resi

“Prestata” dalla musica la nostra Michela Resi si è rivelata una viaggiatrice instancabile e una bravissima conduttrice!
Non si lamenta mai e non si vuole fermare fino a quando non ha portato a termine l’ultimo video della giornata!

Viaggia per lavoro ma anche per passione e questo si riflette nei video che conduce!

Ama il vino rosso, fermo e fruttato che non manca mai nelle degustazioni di Eats&Travels!

E’ velocissima e sempre pronta,  come cantante la sua velocità a imparare i brani le valse il soprannome di “Speedy” ai tempi di Non è la Rai. Anche in qualità di conduttrice ha mantenuto la stessa caratteristica e non si fa mai aspettare!

La sua velocità nel preparare lanci e interviste non significano superficialità, nel suo lavoro ha sempre ottenuto risultati di grande valore: nella musica ha collaborato con Bobby Durham (batterista di Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald) e oggi, come conduttrice sta portando delle novità che permettono ad Eats&Travels di essere un format diverso dagli altri.

Che si tratti di chilometri in bicicletta o a piedi non si tira mai indietro, ultimamente si è perfino calata con le corde in una grotta …. e lo vuole rifare! abbiamo una conduttrice senza paura!

Ha interpretato talmente bene lo spirito di questo lavoro che una sua frase è diventata il motto di Eats&Travels (anche il nome del format è stata una sua idea!), eccola:

Michela Resi
“La nostra Italia è piena zeppa di tutto quello che ci serve per sognare e farci assaporare il piacere di vivere nel paese più bello del mondo! Godiamocelo appena ci è permesso”.