-->
31
Mag-2017

Golf Club Montecatini Terme

Itinerari   /  

In questo itinerario Michela ha l’occasione di girare il golf car il Golf Club di Montecatini, una struttura dove natura, cultura e divertimento si sposano in un paesaggio meraviglioso circondato da alcuni tra i più bei borghi della Toscana.
Michela ha incontrato il presidente e socio fondatore Massimiliano Laldi, inizialmente un po’ restio in quanto l’impianto era a pochi giorni dalla fioritura primaverile e le immagini dopo qualche settimana sarebbero state ancora più belle … ma la troupe era all’ultimo giorno della trasferta e così siamo riusciti a farci guidare da Massimiliano, che si è rivelato essere un vero e proprio appassionato innamorato della sua struttura, per tutte le diciotto buche del percorso.
Se volete vederlo non vi resta che guardare il video, non dovrete neanche inseguirlo in golf car per tutto il percorso come ha dovuto fare Michela!

Per gli amanti di questo sport che stanno cercando un circolo dove giocare durante le vacanze o un nuovo campo dove giocare ecco alcune informazioni.
Il tracciato è di quasi 6.000 metri ed è complesso e di difficoltà medio alta in quanto molto mosso e con terreno ondulato, con ostacoli d’acqua naturali che insidiano il gioco in almeno cinque delle diciotto buche. Altri ostacoli naturali sono valloni, vegetazione d’alto fusto, e qualche fuori limite che può impensierire.
Le buche più difficili sono la 3, un par 4 dog-leg a sinistra con acqua subito a destra e tre bunker in centro sul primo colpo; la 5, un par 3 in discesa con lago a sinistra e fossato a destra; la 10, un par 4 con impegnativa partenza sopra un lago.

0

 ama / 0 Kommentare
Condividi questo post:

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec