Feb-2015
Conca d’Africa, una base in Italia per visitare la Costa Azzurra
Forse non avete mai sentito parlare della Conca d’Africa, non è un luogo esotico e lontano come il nome farebbe intendere, o meglio è esotico ma è a portata di itinerario in quanto si trova nell’estremo ponente ligure, quasi al confine con la Francia e la Costa Azzurra.
Qui in passato i “ricchi signori” cercavano un luogo per concludere la propria vita, creando grandi giardini esotici dove il clima consentiva l’ambientamento di piante da tutto il mondo, basti pensare alla vicina Villa Hanbury.
Ci parla di questo luogo meraviglioso Pier Carlo Griotti, titolare del Romantic Casa Lorenzina Bed and Breakfast, che si trova proprio in questa zona, tra Latte e Ventimiglia, a soli quattro chilometri dalla prima città della Francia, Mentone.
Pier Carlo ama conversare coi suoi ospiti raccontando e consigliando i luoghi da visitare partendo dal suo Bed&Breakfast, tre stanze con un panorama eccezionale e posizionate nel punto ideale per raggiungere le principali località della Costa Azzurra come Mentone, Nizza, Cannes, Antibes o i borghi medioevali italiani come Apricale, Dolceacqua o Bussana Vecchia.
La base strategica di Eats&Travels per visitare la Costa Azzurra
B&B ROMANTIC CASA LORENZINA
Internet: www.casalorenzina.it
E-mail: info@casalorenzina.it
Cell. 0039 347 1611045
Commenta questo post
Eats&Travels ha fatto base a Casa Lorenzina per girare i video di Mentone, Monaco e Cannes! Pier saprà consigliarvi per i vostri itinerari e il panorama dalle camere è impareggiabile!