-->
05
Nov-2015

Ca’ Borgo Vecchio a Brusasco

Ca’ Borgo Vecchio si trova nel bel mezzo della natura, a Brusasco in provincia di Torino, a metà strada tra Torino e Casale Monferrato.
Un luogo tranquillo in modo da garantire la tranquillità e il riposo ma anche un’ottima base strategica per chi, come noi, vuole visitare il territorio.
Il borgo è rimasto incontaminato mantenendo le strutture originali, analogamente il B&B mantiene l’aspetto antico nonostante sia stato corrredato di tutte le comodità moderne come wifi e tv satellitare.
Escursioni sul luogo possono rivelarsi davvero proficue per incontrare flora e fauna locali, ma ci si può anche allontanare per scoprire luoghi molto interessanti come il Santuario d’Oropa, il borgo Ricetto di Candelo, senza contare che a meno di un’ora si trova l’unica vera e propria savana italiana e che sono raggiungibili facilmente anche il Lago Maggiore, la valle d’Aosta, le Langhe e la Liguria.
Se si soggiorna in questa zona vale la pena ricercare i famosi Infernot, ma questa sarà la storia di una delle prossime puntate!

Prenota il tuo soggiorno a Ca’ Borgo Vecchio oppure cerca altre strutture nella zona.

0

 ama / 0 Kommentare
Condividi questo post:

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec